Dela Shop: shopping natalizio anche on line per i nostri cani

Buongiorno amici!

Con l’intenzione di informarvi su ciò che ci capita di scoprire più o meno per caso, oggi vi parliamo di una nuova italianissima azienda e dei suoi prodotti di alta qualità, ovvero di Dela, un marchio di accessori per  i nostri/vostri pelosi di altissima gamma ed eccezionale rapporto qualità /prezzo.

Ma… andiamo con ordine: anzitutto Dela è una piccola (e soprattutto bassa!) bassottina dal mantello nero focato, con una lunga coda che svetta verso l’alto, quando non si agita in festosi scodinzoli,  ed un nasino sempre sull’attenti.

L’idea di Dela, nasce da Elisabetta, una vita lavorativa passata in mezzo a cose belle, a ideare e commercializzare accessori di moda per marchi prestigiosi tra cui sciarpe e foulard, bijoux e borse sino che  – ad un certo punto –  si è resa conto che per la sua Dela, nonostante le ricerche, non riusciva a trovare in commercio nulla di adeguato e di pari livello agli accessori per la persona che lei stessa proponeva alla sua clientela.

Un tocco di eleganza “British Style” per il nostro cane… solo da Dela

“In effetti – ci racconta Elisabetta – per quanto cercassi nei negozi di animali, anche in quelli di alta gamma, non riuscivo a trovare nulla di particolare, di adeguato, adatto alla mia piccola Dela: o i prezzi erano esorbitanti, oppure la qualità discutibile. Ma così come a volte io amo indossare accessori trendy, di ottima manifattura e con un prezzo accessibile, perché la mia cagnolina non doveva poter fare altrettanto?”

Un bel cappottino in cotone cerato ed interno in caldo tessuto scozzese: un altro capo originale di Dela

E così Elisabetta, grazie al suo innato spirito imprenditoriale ed alla abitudine al buongusto ed alle “cose belle” ha iniziato a commissionare ad artigiani locali la realizzazione personalizzata degli accessori per la sua Dela.

Da cosa nasce cosa, si sa. E soprattutto lo si sa bene a Torino, città di grande vivacità, dove industria si è sempre coniugata con artigianato, tecnologia con design, modernità con rispetto delle tradizioni.

“Così ho pensato che la mia esperienza poteva essere messa a disposizione di tutti – continua Elisabetta – e che i prodotti da me ideati e per me realizzati dai miei artigiani, potessero essere interessanti anche per altre persone: pian piano ho creato un’intera gamma di articoli, per cani di tutte le taglie, sempre con la massima attenzione all’aspetto esteriore e ad un’altissima qualità dei prodotti proposti”.

Classico collare in pelle nera con borchie per molossoidi, disponibile in diverse taglie e colori… ideali per i nostri schnauzer, nani, medi o giganti

Infatti tutti i prodotti in catalogo sono interamente realizzati a mano in Italia, con materiali di primissima qualità e con la massima cura ed attenzione per dettagli e particolari.

“Vi faccio un esempio – tiene a precisare Elisabetta –  i collari e le pettorine in nylon o fantasia hanno anche le chiusure a scatto prodotte il Italia. La differenza si nota un pochino dalla forma del “maschio”, ma moltissimo dalla robustezza.

Ma tutti i dettagli sono importanti: ad esempio, i collari in pelle sono rivestiti internamente in materiale sintetico, per consentirne la pulizia senza rischiare di rovinare la parte colorata. Inoltre hanno il secondo passante, per far sì che non ci sia nulla di “svolazzante”, fastidioso ed inestetico.

Un classico dell’eleganza: collari in pelle, con manifattura artigianale, interamente realizzati in Italia e disponibili in numerose tonalità di colore e diametri

Tutti i guinzagli, sia in pelle che in nylon, hanno l’anello all’impugnatura, utilissimo sia quando si toglie il guinzaglio al cane, sia quando si deve assicurare l’animale temporaneamente ad esempio ad una sedia o alla gamba di un tavolino.

Insomma, attenzione ai particolari, sicurezza e fantasia sono i nostri ingredienti”

Abbiamo detto che Dela si trova a Torino, in particolare il punto vendita è in nella centralissima Piazza San Carlo n. 132.

Attraverso il sito www.delashop.it però è possibile consultare l’intera gamma di prodotti, ed acquistarli in totale sicurezza.

Dela offre un ampio assortimento per cani di ogni razza e di tutte le taglie

“Un ultima precisazione – aggiunge Elisabetta in conclusione – per tutte le persone che vorranno farsi  e fare ai propri cani un regalo per Natale e ci contatteranno tramite “Gli Schnauzer della Pelosa” è riservato uno sconto particolare… è sufficiente indicare nell’ordine il codice DELASDP per avere diritto di uno sconto del 10%, valido sino al 31 dicembre 2020”.

Che aspettate, dunque?