Leyla: la nostra piccola stella!

Nella splendida cornice del Parco Riva Azzurra di Arzachena – Cannigione, proprio sulla riva dell’azzurro mare della Costa Smeralda, sì è tenuta il 13 luglio 2019 l’Esposizione Canina Internazionale, sotto la perfetta organizzazione del Gruppo Cinofilo Gallurese.

Per noi è stata l’occasione per partecipare con due nanetti bianchi, Achille (Francesca’s White King Herman) e sua figlia, la piccola Leyla, al secolo Be Bop A Lula della Pelosa, che ha esordito sul ring, all’età di otto mesi.

Vi abbiamo presentato Leyla al momento della sua nascita e mostrato i suoi primi passi, con i fratellini… cliccando il link potete vedere le loro prime immagini

Gli schnauzer, nelle tre taglie e nelle varianti di mantello, sono state giudicate dall’Esperto Giudice Laura Pergola, che ha apprezzato i soggetti da noi presentati, premiandoli con degli ottimi giudizi.

Leyla, AKA Be Bop A Lula della Pelosa con la sua “mamma umana” Rosina Chirra, sotto lo sguardo attento del giudice Laura Pergola

In classe Juniores, infatti Leyla è stata giudicata “molto promettente”, ottenendo cioè il miglior giudizio.

Allo stesso modo, anche Achille, nostro cane proveniente dal celebre allevamento White King di Francesca Larghi, con cui da tempo abbiamo intrapreso un proficuo rapporto di collaborazione, ha avuto il miglior giudizio, gareggiando in classe libera ed ottenendo un “primo eccellente”, ed acquisendo i certificati per l’attitudine al campionato italiano ed internazionale di bellezza

Il vento della Sardegna scompiglia orecchie e barba dello splendido Achille. Non si può dire altrettanto per il suo handler!

Se avete piacere potete guardare il video della nostra esposizione, seguendo anche il nostro canale You Tube schnauzerpelosa, mentre se volete seguire dal vivo la nostra prossima esposizione ufficiale in Sardegna, potete trovarci ad Oristano il prossimo 15 settembre.