Cucciolata in arrivo!!!

Nuova cucciolata!

Abbiamo avuto conferma della gravidanza della dolcissima Kali, Francesca’s White King Orosei e Achille, Francesca’s White King Herman, ed aspettiamo i cuccioli per la fine di aprile.

Achille lo conoscete ormai benissimo: prima che le attività cinofile fossero interrotte dalla emergenza sanitaria, ha fatto un figurone nell’ultima expo


https://schnauzerpelosa.it/news/esposizione-di-cagliari-la-stagione-inizia-col-botto/ e in questa pagina ne abbiamo riportato le gesta, mentre Kali la avete conosciuta in occasione dell’esposizione nazionale di Oristano, che vi abbiamo raccontato con questo articolo: https://schnauzerpelosa.it/news/piccoli-schnauzer-in-expo-ad-oristano/

La futura mamma sta benissimo, è solo un pochino più pigra e melensa… ancora più coccolona del solito; le passeggiate in riva al mare e i giochi con i suoi amici a due e quattro zampe proseguono come sempre. E’ importante che Kali faccia sempre movimento, anche se – soprattutto con l’approssimarsi del parto – dovrà evitare salti e balzi.

La gravidanza dura circa due mesi, ma solo dopo i primi trenta giorni si iniziano a vedere i primi segni di qualche mutamento fisiologico. Al momento si sono già ingrossate un pochino le mammelle.

Se avrete pazienza di seguirci, verrete informati degli sviluppi…

A presto, dunque, con gli aggiornamenti!