Compimese di Hermes Jr.

E’ da un po’ di tempo che non raccontiamo le avventure dei nostri baffuti. D’altra parte il periodo che abbiamo tutti trascorso non ci ha portato grandissime novità: esposizioni di bellezza, attività sociali, uscite di gruppo… tutto è rimasto sospeso in un limbo quasi senza tempo, e ancor oggi la normalità stenta a restituirci le nostre consuete abitudini.

Per il vero, qualcosa si sta timidamente muovendo e, a livello espositivo, alcuni tra gli eventi più significativi, all’estero stanno iniziando a riproporsi.

Mamma Kali riceve una dose supplementare di coccole da Angela

In Italia, in attesa di comunicazioni ufficiale da parte dell’ENCI, si parla sempre più insistentemente di un graduale ritorno alla normalità attraverso le prove di lavoro e quelle di selezione.

Ma non divaghiamo… Siamo qui per raccontare del nuovo arrivato, di cui vi abbiamo raccontato nel pieno della quarantena e, se vi fosse sfuggita la notizia potete trovarla qui

Anzitutto sveliamo il suo nome, perchè il suo futuro proprietario ha deciso di chiamarlo Hermes: dopo aver vissuto con i reisenschnauzer Zeus, Apollo, Afrodite… la sua nuova famiglia ha deciso di arricchire il suo personale Olimpo con il “dio messaggero”, Hermes, il primo zwerg a vivere in quella casa.

Hermes Jr sta iniziando ad aprire i suoi occhietti

Chi ci segue con una certa costanza, avrà immediatamente pensato ad un altro Hermes, della nostra grande famiglia, all’anagrafe Besame Mucho della Pelosa, che fa la gioia dei suoi umani Sara e Giuliano ad Alghero: ci auguriamo che il nuovo arrivato sia bello come il precedente, ed amato come il suo cuginetto.

Hermes Sr. quando aveva un mese, come ora il suo cuginetto

Nel frattempo, Jr. è cresciuto benissimo, con le mille attenzioni della mamma Kali, che lo ha accudito in esclusiva. Allo scoccare del primo compimese abbiamo iniziato lo svezzamento pechè pian piano il latte materno non gli sarà più sufficiente, e raccolto queste immagini filmate, grazie a Giancarlo, autore del video e della musica: troverete il video nel nostro canale youtube o cliccando su questo link
https://www.youtube.com/watch?v=haywMJnbQ3I&t=5s