News

20 marzo: giornata internazionale della felicità e la felicità in miniatura degli schnauzer nani.

20 marzo: giornata internazionale della felicità e la felicità in miniatura degli schnauzer nani.

Benvenuti nel mondo incantevole degli schnauzer nani! In occasione della Giornata Internazionale della Felicità, vogliamo dedicare questo articolo a esplorare il legame speciale tra questi adorabili compagni a quattro zampe e la gioia che portano nelle nostre vite. La felicità è un desiderio universale che tutti noi cerchiamo di raggiungere. Nella frenesia della vita moderna, spesso ci troviamo immersi in uno stato di stress e ansia, alla ricerca di un…

D’Artagnan e i  tre moschettieri: quattro splendidi cuccioli da “Gli Schnauzer della Pelosa”

D’Artagnan e i tre moschettieri: quattro splendidi cuccioli da “Gli Schnauzer della Pelosa”

D’Artagnan e i  tre moschettieri: quattro splendidi cuccioli da “Gli Schnauzer della Pelosa” Il 14 gennaio scorso è stato un giorno di grande gioia e soddisfazione presso “Gli Schnauzer della Pelosa”, il primo allevamento riconosciuto dall’Enci in Sardegna per l’allevamento degli schnauzer nani: in quella data speciale, infatti abbiamo accolto nel mondo quattro adorabili cuccioli, tutti maschietti, destinati a portare avanti la  prestigiosa discendenza dei nostri cani. Questo evento segna…

Schnauzer nani in vacanza: avventure estive e il ritorno alla routine.

Schnauzer nani in vacanza: avventure estive e il ritorno alla routine.

Le vacanze estive sono un momento speciale per molte famiglie, comprese quelle con gli adorati Schnauzer nani. Durante questa stagione, abbiamo avuto l’opportunità di avventurarci con i nostri amici a quattro zampe in luoghi incantevoli, condividere momenti di relax e creare ricordi indelebili. Ora, con l’inizio di settembre, è giunto il momento di ritornare alla routine quotidiana con i nostri affettuosi compagni. Vogliamo condividere con i nostri amici, le nostre…

I CANI SONO IL NOSTRO LEGAME CON IL PARADISO

I CANI SONO IL NOSTRO LEGAME CON IL PARADISO

Prendiamo spunto dalla recente scomparsa del grande scrittore francese di origine ceca, Milan Kundera, avvenuta a Parigi l’11 luglio, per ricordare una sua celebre frase: “I cani sono il nostro legame con il paradiso. Non conoscono il male né la gelosia né la scontentezza. Sedersi su un pendio con un cane in uno splendido pomeriggio è come tornare nel giardino dell’Eden in cui oziare non era noioso: era la pace.”…