I NUOVI CUCCIOLI SCALPITANO!

Ciao a tutti gli amici degli Schnauzer della Pelosa!

Siete pronti ad avere il vostro cuore rubato da una cucciolata di schnauzer nano?

Oggi vi parleremo di Circe e Jovial, due adorabili genitori di schnauzer nano che hanno dato alla luce sette cuccioli , due femminucce e cinque adorabili maschietti, lo scorso 19 marzo. Siete pronti a conoscere queste piccole meraviglie?

I sette piccoli nanetti… un gomitolo di tenerezza!

Circe e Jovial sono due schnauzer adorabili e socievoli. Circe è una madre premurosa e attenta, mentre Jovial è un padre elegante e di rara bellezza.

Circe, il cui nome ufficiale è Queen of the Night della Pelosa è una nostra bellissima femmina nata nel nostro allevamento mentre il padre, Victorious Star Jovial, vive in Lombardia e proviene da un celebre allevamento della lontana Ucraina.

Chi ci segue da un po’ di tempo sa perfettamente che lo schnauzer nano è una razza di cani originaria della Germania. Sono cani di piccola taglia, ma molto robusti e muscolosi. Il loro mantello è nero,  ma sono presenti anche le varianti pepe e sale, nero e argento, e bianco. Sono cani molto intelligenti, socievoli e affettuosi e terribilmente attaccati alla famiglia in cui vivono: dei veri campioni di fedeltà!

La nascita dei cuccioli è stata un evento emozionante per Circe e Jovial. Dopo circa 63 giorni di gestazione, Circe ha partorito i suoi cuccioli il 19 marzo. I cuccioli sono stati controllati dal veterinario e sono tutti in perfetta salute. Circe ha dimostrato di essere una madre molto premurosa e attenta ai suoi piccoli.

La latteria è sempre aperta: mamma Circe si è dimostrata una mamma affettuosa e premurosa.

I cuccioli crescono molto rapidamente.

Già a tre settimane di vita, sono in grado di muoversi con agilità e giocare tra di loro. A quattro settimane, hanno iniziato lo svezzamento ed a mostrare la propria personalità. Sono stati sverminati e vaccinati, ed ora manca solo la microchippatura, che consentirà la loro precisa indicazione.

Il pranzo è servito! Dopo trenta giorni dalla loro nascita il latte della mamma non basta più e i cuccioli iniziano lo svezzamento.

Al momento giocano tutto il giorno tra loro, sotto lo sguardo vigile della mamma, in compagnia della nonna Percy, della zia Kali e del gatto Rosso, e si stanno preparando per andare a vivere nelle loro nuove case. Come sapete, i nostri cuccioli nascono e crescono in casa, esattamente come le loro mamme, felicemente ed a stretto e continuo contatto con le famiglie in cui vivono e per questo sono perfettamente abituati alla vita in appartamento sin da piccoli.

Quanta dolcezza negli occhi di un cucciolo!

Come da tradizione il nome ufficiale dei nostri cuccioli, che viene riportato sul pedigree, è il titolo di una canzone famosa e questa volta, poiché siamo arrivati alla lettera “T” i loro nomi saranno i seguenti:

Take it Easy

Tambourine Man

Time is on my Side

Twist

Top of the World

Turning Tables

Thousands Years

Quale sarà il nome di questo splendido cucciolo?

I cuccioli possono essere disponibili a raggiungere le loro nuove famiglie tra breve: se siete interessati ad adottare uno dei cuccioli di Circe e Jovial, ci sono alcune cose da considerare…

Quanta dolcezza negli occhi di questa meravigliosa creatura!

In primo luogo, dovete assicurarvi di avere abbastanza tempo per prendervi cura del vostro nuovo cucciolo.

In secondo luogo, dovete scegliere il cucciolo che si adatta meglio al vostro stile di vita.

Infine, dovete assicurarvi di poter dare loro l’affetto di cui hanno bisogno: nella consapevolezza che l’amore che darete loro, vi verrà restituito decuplicato.