LA NOTTE PORTA … CONSIGLIO? A NOI HA PORTATO UN CUCCIOLO

Aspettavamo con ansia il parto della nostra piccola Kali. Dall’ecografia sapevamo che sarebbe stata una cucciolata tutt’altro che numerosa, ma abbiamo mantenuto il riserbo sul numero dei cuccioli che aspettavamo: uno e unico, un favoloso maschietto.

Il piccolo, appena nato, ed asciugato dalla mamma.

Il parto è avvenuto abbastanza facilmente, anche se la mamma era primipara e il cucciolo, che ha avuto tanto spazio per crescere a disposizione nell’utero materno, era bello grassottello pesando ben 180 grammi al momento della nascita

La prima pesata del cucciolo

Un cucciolo speciale, davvero speciale per tanti motivi, andrà a stare con una persona altrettanto speciale, che l’ha atteso per tanto tempo. Per il momento si prende tutte le attenzioni della mamma, e le coccole della sua sorellina umana.

Il piccolo si fa coccolare dalla sua sorellina umana

Per la cronaca, mamma e piccolo stanno benissimo: in particolare Kali, che ha trascorso gli ultimi giorni della gravidanza nella più totale inazione, ha ripreso, con la sua contagiosa allegria, a saltare da un divano all’altro, a giocare con il suo amico gatto, a farsi coccolare da Giancarlo e Mariella… senza però venir meno al suo nuovo ruolo di mamma premurosa.

Aggiornamenti!!! Se vuoi conoscere le avventure del primo mese del nuovo arrivato, le puoi trovare in questo articolo.