Nuovo direttivo del Club Italiano Schnauzer e Pinscher

Lo scorso 23 marzo 2019, si è tenuta ina Milano, presso il Centro Culturale “Rosetum” l’Assemblea Generale dei Soci del Club Italiano Schnauzer e Pinscher.

Dopo lo svolgimento della relazione del Presidente uscente, Giovanni Pentenero e della relazione del Collegio sindacale da parte del sindaco uscente, Maria Carmen Minetti.

Si quindi proceduto con la formalizzazione delle candidature per il rinnovo delle cariche sociali del prossimo triennio, ed alla votazione, con i seguenti risultati: Consiglieri,  Minetti Maria Carmen,  Pentenero Giovanni, Fella Emanuela, Ferrari Fabio,  Cecarini Luisella,  Favaro Sabina, Monduzzi Sandro.

Sono stati inoltre eletti come Sindaci, Lasso Luigi, Guandalini Adolfo, Canu Ambra (Sindaco supplente: Residori Walter); Probiviri: Carta Giovanni, Accoti Fabrizio, Trovato Fabio (Probiviro supplente: Albanese Mimmo).

Il direttivo è stato poi completato, secondo statuto,  con la cooptazione di due membri, Clemente Grosso e Marco Frediani, ed infine con Florindo Coppo, consigliere di nomina ENCI. Rinnovato l’incarico di presidente a Giovanni Pentenero, si è quindi completato il direttivo del club.