D’Artagnan e i  tre moschettieri: quattro splendidi cuccioli da “Gli Schnauzer della Pelosa”

D’Artagnan e i  tre moschettieri: quattro splendidi cuccioli da “Gli Schnauzer della Pelosa”

Il 14 gennaio scorso è stato un giorno di grande gioia e soddisfazione presso “Gli Schnauzer della Pelosa”, il primo allevamento riconosciuto dall’Enci in Sardegna per l’allevamento degli schnauzer nani: in quella data speciale, infatti abbiamo accolto nel mondo quattro adorabili cuccioli, tutti maschietti, destinati a portare avanti la  prestigiosa discendenza dei nostri cani. Questo evento segna un capitolo significativo nella nostra storia, poiché è il frutto dell’incontro tra due cani eccezionali: la dolcissima Circe e lo splendido Aharon.

Un tenero peluche!!!

Aharon, orgoglio e gioia della nostra famiglia, è il recente campione italiano di bellezza. Il suo trionfo nelle arene delle esposizioni canine nazionali e internazionali è stato un percorso lungo e impegnativo per raggiungere il quale Tony, il suo proprietario, o meglio, il suo papà umano, non ha lesinato sforzi ed impegno.

Tony, in occasione della prova di selezione, conduce il suo splendido Aharon.

Per raggiungere il titolo di campione italiano, Aharon ha infatti dovuto superare numerose prove, dimostrando non solo la sua straordinaria bellezza, ma anche la sua eccellente salute e il suo carattere equilibrato. Oltre alle vittorie nelle esposizioni, Aharon ha dovuto superare rigorosi test medici per garantire la sua idoneità alla riproduzione, dimostrando l’assenza di patologie ereditarie trasmissibili ai suoi discendenti.

La dolce Circe, la madre dei nostri cuccioli, ha contribuito con il suo temperamento affettuoso e le sue eccellenti caratteristiche genetiche alla nascita di quattro cuccioli sani e vivaci. Osservando i cuccioli, è evidente il riflesso delle qualità dei loro genitori: bellezza, temperamento, equilibrio e intelligenza.

Ciao piccola Circe… a spasso felice!

I nostri cuccioli nascono e trascorrono i loro primi mesi di vita in casa, insieme alla mamma e alle alle zie: ognuna di loro contribuisce a dare ai piccoli le necessarie “lezioni di vita”: si abituano al gioco, alla socialità, al rispetto delle gerarchie. Inoltre, vivendo a continuo contatto con la loro famiglia umana, iniziano ad apprendere le basi di un rapporto equilibrato con il genere umano, con cui vivranno sereni e felici per il futuro.

Non abbiamo timore di dire che, per tutto questo, i nostri cuccioli sono delle vere promesse per il futuro!

Papà Aharon, in tutta la sua splendida imponenza

Oltre alla loro bellezza innegabile, mostrano già da ora una vivacità e una curiosità che li rendono irresistibili. Siamo certi che, con le cure amorevoli e l’attenzione della loro nuova famiglia, cresceranno per diventare degli esemplari eccezionali, degni del nome “Gli Schnauzer della Pelosa”.

Abbiamo ancora la fortuna di offrire uno di questi cuccioli alla sua nuova famiglia. Tuttavia, la scelta non sarà casuale: cerchiamo una famiglia speciale, che possa comprenderne il valore, e che possa offrire amore, attenzione e una vita piena di gioia al nostro piccolo. Così come sono speciali i nostri cuccioli, così deve essere la loro nuova casa.

Tanta dolcezza in un piccolo cucciolo: in questa foto ha appena aperto gli occhi sul mondo

Se siete pronti ad accogliere uno di questi tesori nella vostra famiglia, vi invitiamo a contattarci. Saremo lieti di conoscervi e di trovare insieme il cucciolo perfetto per voi. Continuate a seguire il nostro sito e i nostri canali social per tutte le ultime novità riguardanti i nostri cuccioli e le loro avventure.

“Gli Schnauzer della Pelosa” è più di un allevamento: è una famiglia. E siamo entusiasti di condividere con voi questa straordinaria avventura.

Chi prende un nostro cucciolo entra a far parte della nostra grande famiglia: lui è Twist, nella sua prima foto nella nuova casa.

Inizio modulo